Finalmente ho provato anch’io la crema Nivea Soft Mix It!

Tra le 3 combinazioni disponibili ho scelto la Nivea Soft Mix It Exotic Yellow poiché è, a mio parere, la profumazione più interessante e più adatta per l’estate.

Ho esitato un po’ prima di provare questa crema: poiché è una crema profumata ed io ho una pelle fin troppo sensibile e reattiva temevo di andare incontro a qualche forma di allergia.

Ma di fronte ad un packaging veramente irresistibile ho deciso di provarla e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente sorpresa: la consistenza è molto leggera e delicata, a rapido assorbimento e non untuosa.
Ma soprattutto la mia pelle tollera questa crema, nonostante sia profumata, e rimane idratata per ore.

___________

I finally tried the Nivea Soft Mix It!
Among the 3 available combinations I chose the Nivea Soft Mix It Exotic Yellow as it is, in my opinion, the most interesting and most suitable fragrance for the summer.

I hesitated a little before trying this cream: since it is a fragrant cream and I have too sensitive and reactive skin I was afraid of getting some kind of allergy.

But in front of a truly irresistible packaging I decided to try and I have to admit to being pleasantly surprised: the consistency is very light and delicate, rapid absorption and not greasy.
But above all my skin tolerates this cream, despite being scented, and remains hydrated for hours.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Next Post

Levi's Body Color-Block

Gio Ago 22 , 2019
Levi’s continua ad essere in cima alla classifica dei brand di abbigliamento più di successo al mondo. Infatti questa estate mi ha conquistata con la […]