L’abito rosso dona un fascino particolare alla donna che lo indossa poiché attira l’attenzione ed è simbolo di passione ed eleganza.
I vestiti rossi che sono di moda per quest’estate sono veramente tanti: possiamo scegliere abiti sia lunghi che corti, con volant, ruches, eleganti o stile babydoll.

 

Nel look in foto indosso un abito rosso corto in cotone off- shoulder perfetto da indossare sia di giorno che di sera con sandali bianchi a fiori; l’abito corto è molto  versatile perché potete indossarlo sia con scarpe comode, come ad esempio le espadrillas, sia con sandali col tacco alto.. insomma sarete libere di creare il vostro stile in base all’occasione che lo richiederà.

 

 

Abito: Tezenis

One thought on “Red dress

  1. Very soonrapidlyquicklyshortly this websiteweb sitesiteweb page will be famous amongamid all bloggingblogging and site-buildingblog userspeopleviewersvisitors, due to it’s nicepleasantgoodfastidious articlespostsarticles or reviewscontent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Summer outfit

Dom Giu 17 , 2018
Buongiorno ragazze, le temperature sono molto calde e non possiamo fare a meno di indossare gli shorts che sono i veri protagonisti e il trend […]

You May Like