In vista della nuova stagione è opportuno dare una svolta al proprio guardaroba lasciando spazio ad abiti dai colori che saranno protagonisti di questa estate 2020. Tra i colori più in vista di questa stagione c’è il fucsia, che come tutti sanno è un colore acceso e deciso ma non proprio facilissimo da abbinare. Da più di un anno ormai il tailleur è un must come capo elegante per sostituire i soliti vestiti quando si ha la necessità di sentirsi più comode, inclusi eventi in cui è richiesta una certa eleganza, risolvendo così qualsiasi dubbio su cosa indossare soprattutto quando si è alla ricerca di originalità. La forte tendenza di questa primavera estate 2020 è, appunto, il tailleur pantalone, soprattutto quella dei colori “strong” come il fucsia. Come abbinarlo? In occasione della mia laurea magistrale ho indossato un tailleur pantalone fucsia con una camicetta bianca e scarpe dorate, richiamando il dorato dei bottoni della giacca. Per stroncare un pò la vivacità del fucsia, soprattutto quando, ad esempio, si indossa il tailleur fucsia in situazioni in cui non è necessario essere troppo vistose, è bene abbinarlo con il nero (scarpe comprese) per dare un tocco un pò più casual rimanendo comunque super femminili.
____________

In view of the new season it is appropriate to give a change to your wardrobe by leaving room for clothes with colors that will be the protagonists of this summer 2020. Among the most visible colors of this season there is fuchsia, which as everyone knows is a bright color and decided but not really easy to combine. For more than a year now the suit has been a must as an elegant garment to replace the usual clothes when you need to feel more comfortable, including events where a certain elegance is required, thus solving any doubt about what to wear especially when you are looking for originality. The strong trend of this spring summer 2020 is, precisely, the trouser suit, especially that of “strong” colors such as fuchsia. How to match it? On the occasion of my master’s degree I wore a fuchsia trouser suit with a white blouse and golden shoes, recalling the golden buttons of the jacket. To cut off the liveliness of fuchsia a little, especially when, for example, you wear the fuchsia suit in situations where it is not necessary to be too flashy, it is good to combine it with black (including shoes) to give a slightly more casual touch while remaining however super feminine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Summer style essentials

Ven Lug 10 , 2020
Le maniche a sbuffo, che hanno caratterizzato particolarmente la moda degli anni ’80, sono il nuovo must di questa estate 2020. Adeguatamente rivisitate, sono il dettaglio […]

You May Like