Ormai l’autunno è alle porte e adesso bisogna pensare a cosa è più opportuno indossare dopo le vacanze e soprattutto in questa mezza stagione!
Tra le tendenze più in voga del momento ho scelto quella della fantasia più gettonata sulle passerelle di questo 2019, più iconica e forte, caratterizzata da catene dorate luccicanti che richiama quella di Versace.
Ho reso omaggio alla fantasia di Versace scegliendo una versione low cost, ovvero un pantalone a zampa che ho valorizzato con un top di pizzo nero e una borsa bianca con dettagli oro che richiamano la fantasia del pantalone.

 

Now autumn is coming and now you have to think about what is more appropriate to wear after the holidays and especially in this mid-season!
Among the most fashionable trends of the moment I chose the one of the most popular fantasy on the runways of this 2019, more iconic and strong, characterized by shiny golden chains that recalls that of Versace.
I paid tribute to Versace’s imagination by choosing a low-cost version, that is a flared trouser that I enhanced with a black lace top and a white bag with gold details that recall the fantasy of the trousers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Street style

Lun Ott 21 , 2019
Gli outfit street style della Parigi Fashion Week hanno introdotto numerosi must have che caratterizzeranno la moda di questo autunno. Tra quelli che non si […]