La nuova tendenza che sarà protagonista della stagione autunno/inverno 2018 sarà la glitter mania. Molti designer infatti si sono fatti ispirare per le loro collezioni Pre-Fall dalle paillettes e dai brillanti da sfoggiare in città.  L’obiettivo di questa  stagione sarà quello di brillare. Da questo inverno non ci sarà più limite nel vestire glitter per scintillare come una disco ball sia di giorno con outfit casual ma sfavillanti, che di sera con minidress e vestiti eleganti ma vistosi.

The new trend that will be the protagonist of autumn/winter 2018 season will be the glitter mania. In fact, many designers were inspired by their Pre-Fall collections with sequins and bright colors to show off in the city. The goal of this season will be to shine. From this winter there will be no more limit in dressing glitter to sparkle like a disco ball in the daytime with casual but sparkling outfits, and in the evening with minidress and elegant but showy clothes.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Long cardigan sweater

Sab Nov 24 , 2018
Il cardigan è l’elemento del guardaroba femminile più pratico ed elegante. Con il termine cardigan facciamo riferimento a modelli che sono avvolgenti, lunghi e voluminosi: la tipologia over che abbraccia […]