A me sembra che la nostra principale certezza della bontà divina poggi proprio sui fiori. Tutto il resto, le nostre facoltà, i nostri desideri, il nostro cibo, è strettamente necessario per la nostra esistenza, ma questa rosa rappresenta un extra. Il suo profumo e il suo colore sono un abbellimento della vita, non una sua condizione. Solo la bontà ci offre degli extra, perciò dobbiamo sperare nei fiori.
(Sir Arthur Conan Doyle)

 

Qualche giorno fa, esattamente il 1° agosto, nel giorno del mio compleanno, al mio rientro a casa, ho trovato questo stupendo bouquet di rose di colore arancione: un regalo dei miei amati genitori.
L’arancione ha un significato ben preciso: è considerato un colore energico e gioioso ed è associato al sorgere del sole, come colore della crescita e delle cose in divenire.
Tra le sorprese varie è stata quella che più mi è rimasta nel cuore e per questo ho deciso di condividerla con voi.

 

 

A few days ago, exactly on 1 August, on my birthday, when I returned home, I found this wonderful bouquet of orange roses:
a gift from my beloved parents.
Orange has a precise meaning: it is considered an energetic and joyful color and is associated with the rising of the sun, as the color of growth and things in progress. Among the various surprises was the one that remained in my heart and this is why I decided to share it with you.

 

 

One thought on “My birthday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Sporty summer

Dom Ago 12 , 2018
Un outfit sportivo ci sta, soprattutto se per la giornata prevediamo una passeggiata in spiaggia o al parco, dove un paio di scarpe con il tacco […]

You May Like